lunedì 28 gennaio 2013

Progetto "Mente Locale". Avviso pubblico per la promozione del riuso dei beni immobili a servizio del TPL

E' stato pubblicato sul BURP n° 13 del 24-01-2013, nonché sul presente sito, l'avviso pubblico per la promozione del riuso dei beni immobili a servizio del TPL. Mente Locale è un’iniziativa promossa dall’Assessorato alle Infrastrutture Strategiche e Mobilità della Regione Puglia in collaborazione con le Aziende di Trasporto pubblico locale.
La finalità di Mente Locale è il recupero e la riconversione dei beni immobili a servizio del Trasporto pubblico locale sottoutilizzati e/o non più utilizzati, per scopi sociali, ambientali, turistico-culturali, di promozione del territorio e della mobilità sostenibile.
In questa prima fase l’Assessorato regionale individua, di concerto con le Aziende di trasporto, undici immobili a servizio del TPL per il cui riutilizzo e/o riconversione non sono necessari particolari interventi di ristrutturazione.
Tali immobili o sezioni di essi saranno affidati per 6 anni alle organizzazioni del territorio di cui all’art.3 del presente bando la cui proposta progettuale risultasse vincitrice.


Nessun commento:

Posta un commento